La Mostra del Cinema di Venezia per questa straordinaria 74 edizione rivela look da leggenda e conferma il vero trionfo per il made in Italy.

Star italiane e internazionali, super topmodel e dive si esprimono con eleganza e fascino attraverso i riflettori.  Tutti i look sul red carpet della kermesse della splendida città lagunare, hanno visto trionfare le varie star sul tappeto rosso e non con stili diversi.  Un evolversi di sinergie tra divi e dive che si alternano tra i look da sera  con abiti da sogno per i mega Party e il red Carpet   e quelli da giorno più casual  per i photocall o le conferenze stampa.

Tutto conferma e evidenzia la sinergia tra moda e cinema , che vede in primis il Padrino Alessandro Borghi esprimersi con uno stile firmato Gucci,  decisamente  made in italy, nel distinguersi tra tutti l’eterna Jane Fonda  a cui è stato riconosciuto il titolo di piu’ Chic del Festival del Cinema indossando per la premiazione l’intramontabile abito  azzurro  come i suoi occhi, arricchito da applicazioni di cristalli e fiori firmato Marchesa e di giorno  in una mise  altrettanto elegante  firmata Alberta Ferretti. In molti hanno vestito con griffe italiane in modo particolare la Ferretti che  ha vestito : Jane Fonda, Isabeli Fontana, Alessandra Mastronardi, Cristina Parodi,  mentre per Amal Alamuddin un abito Versace,  George Clooney Giorgio Armani , Penelope Cruz Versace,  Julianne Moore Valentino , Charlotte Rampling  in Giorgio Armani Privé e tanti altri.

Tutto per essere in linea con l’eleganza che in questo caso ha visto non solo trionfare l’eccellenza italiana delle griffe ma anche quella espressa  dai nuovi talenti che hanno vestito celebrity proprio alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2017.

Tra i talentuosi stilisti  delle nuove generazioni, toviamo tra i piu’ ammirati  : Mario Dice, Marta jane Alesiani , Vittorio Camaiani, Gabriele Fiorucci, Sabrina Persichino.

di: Gabriella Chiarrappa